Openart - corsi di grafica - IL FORUM

SAFARI non carica le pagine, devo fare FORZA RICARICA

« Older   Newer »
  Share  
mpia
view post Posted on 12/3/2012, 14:16




Da settimane (se non ricordo male è cominciato quando ho svuotato la cache e con McKeeper ripulito un po' il disco...) SAFARI NON CARICA LE PAGINE, è diventata una vera e propria scocciatura, compare la rotellina multicolore e devo fare Forza Ricarica, solo che perde sempre più tempo, ora succede praticamente SEMPRE!!! All'inizio ho pensato a errori della connessione, ma invece funziona tutto, lì. Che posso fare? aiuto! e GRAZIE! (PS spiegatemi tutto in maniera ELEMENTARE...;-))
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 14:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


💲 [Guida] Come guadagnare BITCOIN gratuitamente

Nota: per usare i link sostituire [.] con .

Tramite il seguente sito:

tiny[.]cc/GetFreeBitcoins

è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.


E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente il seguente:

tiny[.]cc/BestBitcoinWallet

ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 11:39

Member

Group:
Member
Posts:
177

Status:


[GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
 
Top
2 replies since 12/3/2012, 14:16   212 views
  Share