Openart - corsi di grafica - IL FORUM

TRACCE ILLUSTRATOR, AIUTOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
innovadil
view post Posted on 16/9/2011, 18:36




Ciao a tutti ho un problemino e spero voi possiate aiutarmi,
in pratica, ho elaborato un logo con illustrator, in questo logo sono presenti 2 bambini fatti tipo cartone animato da me sempre con AI, il problema è questo:

Quando ho elaborato i bambini, ovviamente ho seguito degli standard e cioè le traccie che ho utilizzato sono tutte di 1 max 2 px ora cosa succede??? dopo aver finito il logo ho bisogno di rimpicciolirlo ma quando rimpicciolisco anche i bambini le traccie si ingrossano a dismisura!!! dato che per fare questi bimbi ci ho messo 5 ore ora non voglio passare altre 5 ore a ridurre le traccie anche perchè sarebbe un pò AZZECCANTEEEE!!!
penso ci dovrebbe essere un modo per far si che le traccie non si ingrossino...ma quale è questo metodo???
cioè se il logo lo devo mettere su un bigliettino da visita possono le mie traccie diventare enormi ogni volta???
deve esserci un modoooooooooooo

pls AIUTATEMI!!!


ovviamente la cosa piu semplice sarebbe rasterizzare il livello.... ma poi non è più vettoriale...ufffff
 
Top
Cloude83
view post Posted on 16/9/2011, 19:13




Per ridimensionare il tutto, clicca sullo strumento che si trova sotto la gomma, 'strumento di ridimensionamento', e spunta la voce "ridimensiona tratti ed effetti"e poi scalalo da li, oppure a mano.
 
Top
innovadil
view post Posted on 17/9/2011, 09:10




O.O mi hai scioccato!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
Top
2 replies since 16/9/2011, 18:29   114 views
  Share