Openart - corsi di grafica - IL FORUM

Installazione cinema 4D

« Older   Newer »
  Share  
cyberstar
icon14  view post Posted on 10/7/2011, 09:00




Spero che mi possiate aiutare, ho installato "cinema 4d", nella cartella che Federico mi ha passato ci sono 3 file di installazione 2 dei quali si chiamano "modules" o simile, ma non so se vanno installati, anche perchè il programma si apre anche se in inglese, ci sono file.zip per la lingua ma non si decomprimono..... come devo fareeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Il cervello ha tirato fuori una bandiera bianca please credo di non avere altre soluzioni e stare col vocabolario in mano è davvero complicato anche perchè non sto facendo una traduzione...... Help me!!!!!!

Grazie in anticipoooooo!!!!!
:woot:
 
Top
openart
view post Posted on 11/7/2011, 21:36




Ciao,
per installare la versione italiana di cinema4d devi avviate il programma, andare sul menu HELP e scegliere la voce MANUAL INSTALLATION, nella schermata che si apre devi andare a cercare nella cartellina che ti ho passatp per l'installazione la cartella LANGUAGE all'inteno della quale troverai ITALIAN... Una volta installata la lingua devi scegliere dal menu EDIT la voge PREFERENCES e da li scegli italiano e chiudi il programma. Al riavvio dovresti avere il programma in italiano!!!
 
Top
cyberstar
view post Posted on 13/7/2011, 08:29




Grazie Federicoooooooo....... oggi ci provo e vediamo cosa combino! jump , spero di riuscirci!!!!!!

Baciiiiiiii, saluta Mariella!!!!! <3
 
Top
cyberstar
view post Posted on 19/7/2011, 14:07




Buon Giorno Openart! ho da poco reinstallato cinema 4D, ma questa volta mi da errato anche il codice seriale, anche se è quello giusto, nonostante l 'avviso il programma si apre ma quando vado su "Help"- "Manual Installation" e mi collego alla cartella per la lingua italiana, non me la fa installare e non la decomprime nemmeno... uff devo rincunciarci a quanto pare e con ciò non posso fare più nulla...... :( bash ............................. arrabbbbbbbiiiiiiiatissssssiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 11:38

Member

Group:
Member
Posts:
177

Status:


[GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
 
Top
4 replies since 10/7/2011, 09:00   376 views
  Share