Openart - corsi di grafica - IL FORUM

foto di stock?

« Older   Newer »
  Share  
*Claudia*
icon14  view post Posted on 3/3/2011, 16:59




Ciao ragazzi! ho bisogno di un consiglio....da dove scaricate le foto di stock voi?a quale sito conviene registrarsi? corbis?stcklib?fotobonin?...su google ne escono talmente tanti ke sono confusa!!! image
 
Top
openart
view post Posted on 4/3/2011, 13:03




io uso istockphoto da anni e mi trovo benissimo
http://italiano.istockphoto.com/index.php
 
Top
*Claudia*
view post Posted on 5/3/2011, 12:07




ciao federco! io ho confrontato un pò i prezzi e mi pare che istock sia il meno conveniente! anche perchè funziona a crediti! :unsure: ho trovato invece www.dreamstime.com/ che pare il +conveniente! perchè in un mese con 25 foto/giorno si pagano 193€! (anziché 780 con istock x 3 mesi obbligatori, e potendo scaricare all'incirca 4/giorno!) bè forse il problema è della quantità di scelta..... <_<
scusa federico, posso chiederti che tipo di abbonamento hai? quello che ho descritto io? o uno + conveniente??quante foto riesci a scaricare? io ho letto ke x scaricare delle foto buone da stampa, si devono spendere almeno7 crediti!
cmq stò andando in TILT! hehehehh image

ah....cmq x chi interessa, ho trovato questi siti di stock gratuiti (alcuni senza neanche registrazione!) se ci si mette di santa pazienza a spulciare le gallerie, si può trovare anche qualcosa di buono! ;)

photol.com
morguefile
rgbstock.com
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 12:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
111

Status:


ci sono anche degli archivi free


____________________
creazione logo
 
Top
3 replies since 3/3/2011, 16:59   112 views
  Share