Openart - corsi di grafica - IL FORUM

animazioni con l'uso dei"comportamenti" di dreamweaver

« Older   Newer »
  Share  
argwenya
icon5  view post Posted on 22/1/2011, 10:48




CIAO!!! :D oddio non so se è la sezione giusta...spero di si... ho un problema (come al solito) di cui "proporre la soluzione" agli amici di onpenart:P:P:P
partiamo dall'inizio: sto creando un sito web con dreamweaver e cercando di creare delle animazioni semplici per renderlo più dinamico senza però usare elementi di flash (così mi è stato chiesto)
Per animare gli elementi della pagina iniziale sono andata su "body", e ho usato i "comportamenti" di dreamweaver e dato alcuni effetti ai div . in tal modo ho potuto "dire" (chiedo scusa per il mio linguaggio poco da websesigner:P) al programma di far partire l'animazione "onload"
funge ma il problema qual'è (più facile a mostrarlo che spiegarlo :wacko: ) quando si accede al sito in un breve istante si vede la pagina web per intero con tutti gli elementi tutti( i div per intenderci) già belli in posizione... poi sparisce (il tutto in un breve momento quasi come in un flash) e parte l'animazione e gli elementi si compongono per formare la pagina... mi kiedevo dove ho sbagliato??? spero non tutto dall'inizio :cry: :(
la domanda è questa: come faccio a far partire direttamente l'animazione appena si apre la finestra della pagina senza che ci sia questo antipaticissimo :sick: flash delle immagini??? HELLLLLLLLLLLLP
grazie in anticipo a chiunque mi risponderà:P

NB volevo postarvi il link del sito in questione per mostrarvi il problema ma se inserisco l'indirizzo mi crea errore url non valido e mi impedisce di pubblicare il post... :blink:

ps ringrazio ancora federico per avermi concesso di usare quano vojo la piccola fetta di dominio per le mie prove:P
 
Top
openart
view post Posted on 22/1/2011, 21:01




Effettivamente se si riuscisse a vedere il sito sarebbe un po più facile capire il problema e trovare l'eventuale soluzione... ad ogni modo il motivo per cui non riesci ad inerire l'URL è dovuto al fatto che per poter "attivare" questa possibilità l'utente deve aver scritto almeno 5 post... quindi, scrivi 'sti 5 post e dopo inserisci l'URL che vediamo cosa si può fare!!!
ciao
 
Top
caibo81
view post Posted on 21/2/2011, 13:56




CITAZIONE (argwenya @ 22/1/2011, 10:48) 
NB volevo postarvi il link del sito in questione per mostrarvi il problema ma se inserisco l'indirizzo mi crea errore url non valido e mi impedisce di pubblicare il post... :blink:

Ciao argwenya devi aver mandato almeno 5 messaggi per poter postare link altrimenti il sistema ti valuta come spammer!!

:B):
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 11:37

Member

Group:
Member
Posts:
177

Status:


[GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
 
Top
3 replies since 22/1/2011, 10:48   275 views
  Share