Openart - corsi di grafica - IL FORUM

Imac - Safari non carica pagine

« Older   Newer »
  Share  
Holy@ngel27
icon13  view post Posted on 15/1/2011, 17:17




Salve a tutti,inauguro questa sezione con un bel problemino di Safari ^_^

Da un paio di giorni non riesco a caricare pagine di alcuni siti come il sito apple,facebook,hotmail,adobe.ecc.
Invece riesco ad accedere perfettamente al sito youtube,openart,google,tutti i forum compreso questo,ecc.
ho disinstallato e reinstallato safari,flash,java e shockwave funzionano correttamente,non so piu cosa fare,chiedo aiuto a voi in caso aveste un suggerimento.(ho provato anche altri browser ma nulla)


Ringrazio anticipatamente ;)
 
Top
openart
view post Posted on 16/1/2011, 22:58




hai provato dal menu "safari" a scegliere la voce "reinizializza safari"?
 
Top
Holy@ngel27
view post Posted on 16/1/2011, 23:26




purtroppo si,riavviato anche la pram,le ho provate tutte.
Non so se è una coincidenza ma ho questo disagio da quando ho svuotato la cache,eliminato i cookies,ed in "preferenze->sicurezza->mostra database" ho cancellato una lista di due righe anche da lì.
(ho un router wifi,alla quale siamo collegati io con il mac e mio padre da pc,a quello di mio padre va tutto bene.Escludo sia la connessione anche perchè se faccio il test della velocità,vado a 6.55 MB in download e 0.50 in upload)
 
Top
Holy@ngel27
view post Posted on 17/1/2011, 18:54




Per 2 giorni non ho usato il mac,stasera sono tornato in postazione ed ora mi rifunziona tutto come prima :woot:

Grazie lo stesso per la pazienza ;)
 
Top
openart
view post Posted on 22/1/2011, 21:11




Ti svelo un segreto.... i mac, quando sono da soli, si mettono in moto e si aggiustano da soli!!! :D :D :D
... Non è una bufala... è veramente così!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 14:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


💲 [Guida] Come guadagnare BITCOIN gratis


Tramite QUESTO SITO è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente BINANCE ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire ulteriori chiarimenti.
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 11:39

Member

Group:
Member
Posts:
177

Status:


[GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata, se vi dovessero servire altri chiarimenti.
 
Top
6 replies since 15/1/2011, 17:17   2018 views
  Share